Barca a vela

Il pannello marino più sottile del mondo

pannelli sottiliSei un appassionato di Sailing e partecipi alle regate veliche di tutto il mondo e non vuoi rinunciare all'energia per alimentare i tuoi strumenti di bordo?

Tregoo con la sua serie di pannelli fotovoltaici TL ha pensato a te, creando il pannello solare marino più sottile e leggero al mondo. I team velici sponsorizzati da Tregoo hanno già vinto alcune tra le più importanti regate internazionali.

Sei un crocierista? Finalmente con i pannelli solari ultraleggeri Tregoo potrai solcare le onde e ammirare il sole che si tuffa nel mare ascoltando i soli rumori della natura, dimenticando di accendere il motore.

Scegliendo la serie Nano dal layer trasparente potrai usufruire di tutta l'energia Tregoo mantenendo lo stile e il "carattere" della tua barca. Si tratta infatti di pannelli fotovoltaici ideali su barche in legno, pensati per quelle superfici di stile che è un peccato coprire.

Il formato, lo spessore estremamente ridotto (1,7 mm), la resistenza agli agenti atmosferici e l'elevata efficienza energetica rendono questi pannelli solari il complemento ideale delle barche a vela. Potrai contare infatti su una fonte di energia silenziosa e sempre disponibile.

Hai mai pensato alla comodità di caricare le batterie in rada e far fronte in modo semplice e pulito ai consumi elettrici delle tua barca? Con il pannello marino più sottile e leggero al mondo la tua esperienza in mare sarà senza confini.